Hooking Up, ci siamo anche noi!

Ci siamo anche noi sul nuovissimo Hooking Up di Fabio Elli e Peter Zabrok

Sul nuovo libro Hooking Up di Fabio Elli e Peter Zabrok ci siamo anche noi! Sfogliando queste pagine rivivo il ricordo di quella magica salita, il tremolio di quella pertica in legno e l’emozione di quella cima dalle sembianze di un coltello. Un’avventura privata unica, vissuta grazie a Gianni.

Ringraziamo di cuore Fabio e Peter per aver voluto pubblicare le fotografie della nostra salita al Père Eternel del 2018, è per noi un grande onore essere su questa importante pubblicazione.

Dafne Munaretto

Il testo nasce dall’esperienza di Fabio Elli con Intelligenza Artificiale del 2016, e questa volta si rivolge al mercato americano con Hooking Up. Il libro tratta in maniera completa ed esaustiva l’arrampicata artificiale (dall’arrampicata veloce e leggera al campeggio in parete) insieme ai suggerimenti, ai trucchi e alle tecniche più aggiornate per insegnare il modo migliore per arrampicare Big Wall. 

Nella sezione dedicata alla storia non poteva mancare la salita del Père Eternel, vinto da Laurent Grivel, Arturo Ottoz, Osvaldo Ottoz e Albino Pennard nel 1927: qui Fabio e Peter hanno voluto riportare alcune nostre fotografie scattate durante la nostra salita del 2018.

Gli autori

LINK INTERNI

– Per le relazioni su Finale Ligure e Liguria vai al sito: www.vielunghefinale.com
– Per le relazioni sull’alpinismo sulle Alpi Biellesi vai al sito: www.montagnabiellese.com

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Comments are closed.

Questo sito utilizza cookies per avere una migliore esperienza di uso. Continuando si accetta che esso ne faccia uso come da normativa qui presente. Continuando a navigare su sito accetterai l’utilizzo di Cookies da parte di vielunghevalledaosta.com. Consulta la nostra Privacy Policy.