Ancora qui senza divertirci!

"Ancora qui senza divertirci!", il nuovo fumetto ironico sull'arrampicata firmato Caio Comix

A 11 anni da “SIAMO MICA QUI PER DIVERTIRCI!” il primo libro di comix dedicati all’arrampicata ecco il secondo volume… “ANCORA QUI SENZA DIVERTIRCI!“.

Ovviamente, a dispetto dei titoli, c’è molto da ridere su vizi, virtù, manie, isterismi, usi e consumi del popolo “verticale” e anche in questo secondo libro le situazioni grottesche non mancano.

Claudio Getto detto Caio è professionalmente nato e cresciuto nell’agenzia pubblicitaria Armando Testa a Torino e per quasi 20 anni. Successivamente si è spostato a Biella, dove ha lavorato alla FILA Sport in qualità di graphic designer ed in seguito come direttore creativo del reparto comunicazione.

Da qualche anno svolge l’attività di grafico e di pubblicitario come freelance continuando contemporaneamente a disegnare fumetti riguardanti la montagna.

Gli appassionati lettori di Caio Comix sicuramente ricorderanno i primo volume dedicato all’arrampicata “Siamo mica qui per divertirci!”, ed il più recente “Anche le foche ridono”, dedicato allo scialpinismo.

Segui Caio Comix sulla sua pagina Facebook e il sito:

https://www.facebook.com/caiocomix/

https://www.caiocomix.com

 

Puoi acquistare libri e gadget di Caio Comix al seguente link:

https://caio-comix.myshopify.com/collections/all

LINK ESTERNI

– Per le relazioni su Finale Ligure e Liguria vai al sito: www.vielunghefinale.com
– Per le relazioni sull’alpinismo sulle Alpi Biellesi vai al sito: www.montagnabiellese.com

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo!

Comments are closed.

Questo sito utilizza cookies per avere una migliore esperienza di uso. Continuando si accetta che esso ne faccia uso come da normativa qui presente. Continuando a navigare su sito accetterai l’utilizzo di Cookies da parte di vielunghevalledaosta.com. Consulta la nostra Privacy Policy.